Per anni mi sono occupato di progettazione di apparati di telecomunicazione per la Amtec SPA, con il compito di dirigere il laboratorio di sviluppo software. Sono anche un musicista, suono la chitarra da ormai 30 anni e mi diverte sempre come il primo giorno. Non sono bravo proporzionalmente agli anni di attività chitarristica, ma me la cavo. Non ho moltissimi amici ma quelli che ho sono di qualità , non li nomino loro lo sanno tutti. Nella mia storia, potrei parlare del mio passato ma questo sito non è un autobiografia, anche perchè avrei poco da dire di interesse comune, ma ho comunque tanti bei ricordi. Il presente è quello che conta, fatto di capelli sempre più bianchi e impegni sempre più grandi, pista di decollo verso un futuro pieno di speranze. Ho un buon carattere, almeno credo, sono accondiscendente, sognatore, mentalmente flessibile e mi trovo in una fase in cui adolescenza e senilità si incontrano per lo scambio del testimone. Questo scontro tra titani mi devasta così passo serate a fare concerti in cui penso che potrò spaccare il mondo e serate a fare il bucato, la cena ai miei ragazzi che mi riportano alla reale condizione di vita. Ma proprio qui sta il bello, barcollo ma non mollo, la mia gioventù interiore non si cede, niente pantofole almeno nei giorni pari…in quelli dispari va bene tutto. Ho una madre meravigliosa sulla soglia dei 90, ma sempre molto attiva e propensa a darmi una mano. Ho anche un fratello, più grande di 7 anni, molto impegnato nel lavoro e questo ci porta a non avere grossi contatti. Ma ci vogliamo bene e questo è quello che conta.
Ho un ricordo meraviglioso dell’uomo che mi ha guidato nella mia vita per tanti anni. Ciao babbo!!
Seguitemi sui socia:
Facebook – http://www.facebook.com/whoose/
Linkedin – https://www.linkedin.com/in/danieletondi
Ciao,
mi occupo di formazione e da tempo ho messo a punto uno splendido metodo di studio, che insegno, anche nei miei corsi di formazione.
visto le tue attitudini nella ricerca di strategie d’insegnamento, potremmo contattarci per perfezionare.
buona domenica
nata sotto il segno dei pesci….come ti capisco…
buon fine settimana
In ritardo dallo scorso fine settimana, ti ringrazio e visto che siamo alle porte del prossimo fine settimana ricambio.
Daniele ma sei informatico e lavori ad Abbadia San Salvatore e allora devi conoscere il mio grande amico Davide Vicedomini, ingegnere per lavoro e cinefilo per passione. Fammi sapere:-)
Certo che lo conosco :). Io e Davide siamo stati colleghi di lavoro per un bel po’ anche se non eravamo nello stesso gruppo di lavoro. Davide è una persona squisita oltre che un ingegnere molto preparato, ho condiviso con lui anche qualche corsetta estiva al campo sportivo ma ahime lui mi dava distanza.
Di tanto in tanto lo vedo, le nostre aziende sono a pochi metri di distanza.
Grazie per il commento Roberto, a presto.